Le frasi da evitare al primo appuntamento.

Se avete fatto tanto per ottenere un primo appuntamento con un uomo o una donna che vi interessano sul serio, allora sarà meglio non rovinare tutto con delle frasi che non possono che far desistere l’altro o l’altra dal rivedervi. Ricordatevi che le parole sono importanti, molto importanti, soprattutto al primo appuntamento, perché è quello che fa la differenza.

Ma quali sono queste frasi e gli argomenti da evitare in questa situazione? Eccovi un elenco da tenere bene a mente. Innanzitutto, consigliamo di evitare le frasi noiose sul tempo o il lavoro. Questi argomenti andavano bene una volta, ma ora, con il passare del tempo, non hanno più nessun appeal e, anzi, vi faranno risultare tediosi e poco interessanti.

Rompere il ghiaccio, si sa, è cosa difficile, specie se chi abbiamo davanti ci interessa molto. Detto questo, però, è normale che se risultiamo noiosi non abbiamo alcuna possibilità di riuscita. Inoltre, è consono anche non sembrare troppo saccenti agli occhi degli altri: il “so tutto io” non fa bene a nessuno, specie al primo appuntamento.

Altra cosa da evitare è la domanda “stai vedendo qualcuno?”: questo potrebbe far scappare chi avete di fronte, dato che potrebbe essere scambiato per un voler partire subito in quarta con una relazione super seria che, di solito, spaventa.

È opportuno anche evitare l’argomento sesso, o meglio non affrontarlo in maniera diretta e spinta. Ovviamente quest’ultimo consiglio vale solo se non si vuole una storia mordi e fuggi ma una storia vera e duratura.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...