Come sedurre una donna più grande

ImmagineSpesso si sente dire che ultimamente va di moda il toy boy, ossia l’uomo più piccolo accanto a una donna molto più grande. Il problema è che qui non siamo ad Hollywood e conquistare una donna più grande non è sempre la cosa più facile del mondo. Ecco, quindi, qualche dritta per provare a farlo.

La prima cosa da fare se volete conquistare una donna più grande, è evitare le dichiarazioni esplicite perché, ovviamente, vi verrebbe risposto che siete troppo piccoli. Questa è una risposta dettata dall’impulso e non è detto che con il corteggiamento adeguato la donna non capitoli.

Per questo motivo trattatela inizialmente come un’amica con la quale state bene e provate piacere a passare del tempo nonostante la differenza d’età. In questo modo potrai farti conoscere e farle capire che non sei un ragazzino.

Cercate anche di essere protettivi dandole sicurezza che è quello che di solito le donne cercano negli uomini più grandi. Perché un ragazzo più piccolo non può dare sicurezze? Sfatate davanti ai suoi occhi questo falso mito e fatele vedere che siete disposti a intraprendere una relazione seria e duratura, senza paura per la differenza d’età che vi separa.

Ovviamente fatele delicatamente capire che avere un partner più giovane è anche più stimolante dal punto di vista fisico. Inoltre, è necessario far capire alla donna più grande che si può essere più comprensivi di tutti i concorrenti.  Insomma le mosse da fare sono tante e piccole, ma arrivare al cuore della donna che si vuole conquistare è una cosa senza pari.  



Lascia un commento